mercoledì 1 maggio 2013

Auguri Fairy Tales!

Ci siamo lettori! Rullo di tamburi... Trrrrrrrr....
AUGURI FAIRY TALES OF A CRAZY GIRL!




Un anno è passato... Un anno di emozioni vissute assieme... Tanti miei piccoli sogni realizzati...
Ok, lo so, era ieri il compleanno ufficiale. Ma a dir la verità, il primo post l'ho pubblicato dopo la mezzanotte tra il 30 aprile e il 1° maggio, perciò lo preferisco mettere oggi... Un anno, ci credete? Io no!
Ripercorriamo assieme un po' di numeri...

  • 51: i giorni che mancano all'estate (che sono importanti eh!)
  • 2889: le visualizzazioni fino a questo momento (h. 11:02)
  • 54: i post pubblicati (55 con questo... Pochini eh? Tenterò di incrementarli...)
  • 9: i lettori fissi (vi risulterà 11, ma 2 di questi sono io :P)
  • 2: i premi ricevuti dalla mia cara compagna d'avventura Angela.. Grazie!
  • ∞: i miei ringraziamenti, baci, abbracci... Vi adoro!
E adesso vi lascio proseguire le vostre stupende giornate... Spero di riuscire a pubblicare un raccontino oggi ;D
Un bacioneee :*
La vostra Ivy

    1 commento:

    1. Grazie cu, sei sempre tanto tenera <3 Cero che continuerò così! E 51 sono pochi per chi ha visto neve e gelo ù-ù

      RispondiElimina

    Finalmente hai deciso di commentare! Sarò felice di risponderti al più presto.