mercoledì 10 luglio 2013

News from Bologna!

Good evening people! Today I'm trying to write something in English, 'cause I stay a month in Budrio (Bo) with my new roommate Victoria! She's Russian, but she's an English teacher. So we speak in English :D
This month I hope I can improve my English and extend my knowledge. I want to learn what exactly a press agency does too. And I want to learn to stay alone, 'cause I have a strong homesickness!!!
These three days I have archived at least 140 old articles in the press portal... It's monotonous, but I'm enjoying it. And my colleagues are all so nice!
Ok, now I'm going to sleep. See you later!
Bye bye!
Yours, Ivy 

(Per chi non capisse l'inglese...)

Buonasera gente! Oggi provo a scrivere qualcosa in inglese, perché starò un mese a Budrio (Bo) assieme alla mia nuova coinquilina Victoria! Lei è russa, ma è un'insegnante di inglese. Quindi parliamo in inglese :D
In questo mese spero di riuscire a migliorare il mio inglese ed estendere le mie conoscenze. Voglio imparare anche cosa esattamente fa un ufficio stampa. E voglio imparare a stare da sola, perché ho un sacco di nostalgia!
In questi tre giorni ho archiviato circa 140 vecchi articoli nel portale stampa... E' un lavoro monotono, ma mi diverte. E i miei colleghi sono tutti così carini!
Ok, ora vado a dormire. Ci vediamo dopo!
Ciao ciao!
Vostra, Ivy

L'ufficio/The office
L'ufficio/The office 2
My current desk/La mia scrivania attuale

1 commento:

Finalmente hai deciso di commentare! Sarò felice di risponderti al più presto.