giovedì 17 novembre 2016

Buongiorno!

Buongiorno a tutti!
Sì, lo ammetto, dovrei essere a lezione in questo istante. Ed infatti lo sono: ma non vi ho più aggiornato su alcunché, e ho un attimo di pausa per farlo.
Dunque. Sì, sono a lezione: ho iniziato l'Università - l'avrete capito dal fatto che sono scomparsa... Suvvia, non sono la prima e non sarò di certo l'ultima! Però proverò, tra un esame e l'altro, a ricordarmi più spesso di voi.
Nel frattempo, sono entrata in contatto anche con un giornale online, Secolo Trentino, che mi ha accolto nella propria redazione. Trovate il mio primo articolo qui: La Luna Oltre La Luna.
Spero vivamente di poter rientrare in possesso del mio tempo libero abbastanza per scrivervi più spesso. Nel frattempo, godetevi la nave: si parte a breve!
Buona giornata,
Ivy

Nessun commento:

Posta un commento

Finalmente hai deciso di commentare! Sarò felice di risponderti al più presto.